Formazione ASL Lecce

Corsi Area Emergenza

Scritto da Administrator

alt

Il Servizio di Emergenza Urgenza 118 della ASL di Lecce, attraverso il Centro di Formazione IRC  e IRComunità "Leccesoccorso118", organizza Corsi di Formazione nell'area dell'Emergenza-Urgenza, rivolti a:

A) Medici, Infermieri e altro personale sanitario;

B) personale non sanitario (personale della scuola, società sportive, vigili urbani, personale di palestre - piscine, assistenti bagnanti,volontari e altri cittadini -c.d. laici)  che vuole acquisire  specifiche competenze in questo settore o che deve frequentare specifici Corsi di Formazione (BLSD per tutte le fasce d’età per la popolazione laica) previsti dalla normativa del settore (DM 24 aprile 2013 - Disciplina della certificazione dell'attività sportiva non agonistica e amatoriale e linee guida sulla dotazione e l'utilizzo di defibrillatori semiautomatici e di eventuali altri dispositivi salvavita - G.U. serie Generale 169 del 20.7.2013)

Tipologie e finalità  Corsi: Tipologie Corsi area emergenza urgenza

Ai fini del rilascio delle Certificazioni da parte di IRC (Italian Resuscitation Council) è necessario seguire le procedure descritte nel file in allegato: CLICCA QUI . 

Le autorizzazioni all'utilizzo del DAE potranno essere ritirate presso la Centrale Operativa del 118 (P.O. "V. Fazzi" - Lecce) il LUNEDI'  ore 10 -12.

Calendario, Costi  e Iscrizioni: (Clicca QUI)   Le quote di iscrizione ai Corsi sono state fissate con Determinazione n. 3271 del 23/07/2021 - CLICCA QUI

Opzioni Iscrizione Corsi (Comunicazione pagamenti, Annullamento iscr., etc) - MATERIALE DIDATTICO da scaricare e studiare per i Corsi BLSD (CLICCA QUI)

Richiesta di Accreditamento da parte di Enti ed Associazioni ad iscrizioni Collettive: CLICCA QUI

A partire dal 10.5.2021 il pagamento delle quote per l'iscrizione ai Corsi di Formazione avviene attraverso il sistema PagoPA. Per consultare il nuovo regolamento CLICCA QUI

Gli iscritti ai  corsi di Formazione si devono presentare in aula muniti di mascherina FFP2.

----

Accesso programmato all’Ufficio Formazione
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00
previo appuntamento

telefonare dalle ore 8.30 alle ore 10  a: 0832 215737


Non è possibile accedere agli Uffici Senza prenotazione

-

Categoria: