Formazione ASL Lecce

Piano Aziendale Formativo 2023-2025

Scritto da Admin

La Direzione Generale ha avviato, con nota n 9504 del 19 gennaio 2023,  la procedura per l'adozione del Piano Aziendale Formativo per il prossimo triennio.

I Direttori/Dirigenti e Coordinatori Sanitari di UOC, UOS e UOSD sono tenuti a rilevare i bisogni formativi e a predisporre  le proposte di Corsi di formazione (almeno 2 proposte x ciascuna U.O.)  che saranno poi concordate in una apposita riunione convocata dai Direttori dei Dipartimenti, secondo il seguente CRONOPROGRAMMA  image (Clicca QUI) (264 KB)

 

Entro l'8.3.2023 le proposte di Corsi, approvate in sede di riunione del Dipartimento,  dovranno essere inserite, a cura dei Responsabili scientifici dei Corsi,  cliccando su QUESTO LINK (Il link sarà attivo dal 25 Febbraio 2023). Per visualizzare la maschera di inserimento dei Corsi e conoscere quali dati sarà necessario inserire clicca su:  pdf Maschera Proposta Corsi (401 KB)  .  In questa fase non vengono richiesti  programmi e docenti del Corso.

Allegati:

-Nota della Direzione Generale n 9504 del 19 gennaio 2023 pdf (CLICCA QUI)  (13.79 MB)

-Allegato A -Cronoprogramma e responsabilità per l'elaborazione del PAF  image (Clicca QUI) (264 KB)

-Allegato B - Tabella con la struttura Dipartimentale  Aziendale e  le relative  UOC, UOS, UOSD tenute a presentare le proposte di corsi   pdf (CLICCA QUI) (454 KB)

Categoria: