Gli Enti e le Associazioni che hanno necessità di accreditarsi sul sito per poter effettuare Iscrizioni Collettive nei Corsi di Formazione e Tirocini effettuando un unico versamento, se previsto, devono seguire questa procedura:
1) Registrarsi sul sito (in alto a Destra cliccare su Registrati) ed inserire i dati Richiesti.
Gli Enti al posto di Cognome e Nome inseriscano: es. Ente - Rosso (Nel caso di un Comune: Comune di - ABCDEF) . Inserire una email istituzionale dell'Ente/Associazione, NON PEC.
QUESTA EMAIL NON POTRA' MAI PIU' ESSERE MODIFICATA, e resterà associata all'Ente/Associazione. NON è opportuno pertanto inserire email personali.
Nel Campo NOME UTENTE inserire un qualsiasi nome, senza spazi.
-
2) Dopo essersi registrati e loggati (In alto a destra: Accedi), cliccare su :
ISCRIZIONI CORSI (seconda voce a sinistra , in alto);
poi cliccare su: <<Richiesta Accreditamento Associazioni-Enti per iscrizioni collettive>> (Questa voce compare solo se si è loggati sul sito)
ed inserire i dati richiesti
-
3) Attendere nei giorni successivi la risposta di Accreditamento da parte dell'Ufficio Formazione
-
4) Per modificare o aggiornare i dati inseriti, dopo essere stati Accreditati:
cliccare su : ISCRIZIONI CORSI (seconda voce a sinistra , in alto. Questa voce compare solo se si è loggati sul sito);
poi cliccare su: <<Modifica recapiti e dati fiscali, Associazioni-Enti>> e modificare i dati propri dati.