Formazione ASL Lecce

Piano Aziendale Formativo 2023-2025

 

La Direzione Generale con Delibera n. 81 del 30.1.2024  ha approvato il Piano Aziendale Formativo  2023-2025. Le proposte di Corsi presentate dalle UU.OO.  sono state organizzate, per la prima volta nella ASL di Lecce,  per Dipartimenti (Allegato B) . La realizzazione  dei singoli eventi  è affidata ai Responsabili Scientifici che, anche ai fini dell'accreditamento ECM,  dovranno proporre il Programma, il Calendario ed i Docenti. L'inserimento del programma esecutivo del singolo Corso deve avvenire attraverso il form disponibile sul sito www.formazioneasllecce.it  (CLICCA QUI) almeno 45 gg prima della data dell'evento. 

Per inserire i dati del Corso sulla piattaforma sono necessari i seguenti dati e documenti:

1) Curriculum in formato PDF del/i Responsabili Scientifici.

2) Docenti Interni -  Curriculum in FORMATO TESTO (se non già in possesso dell'Ufficio Formazione) con un MASSIMO di 1600 battute compresi gli spazi (circa 12-15 righi).

3) Docenti Esterni - Cognome e Nome , CF, Email ordinaria e PEC, cell, Curriculum in FORMATO TESTO (se non già in possesso dell'Ufficio Formazione) con un MASSIMO di 1600 battute compresi gli spazi (circa 12-15 righi) 

4) Compilazione dell'Allegato F ( CLICCA QUI ) ai fini della trasparenza, da inserire sulla piattaforma all'atto della programmazione del corso.

Vai alla Delibera, Elenco  dei Corsi e Modulistica

Offerta Formativa - Università degli studi di Bari Aldo Moro - Campus  Orienta Digital

L'università degli studi di Bari "Aldo Moro" ha pubblicato un bando di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di incarichi di insegnamento per le Scuole di Specializzazione di area sanitaria dell'Ateneo (anno accademico 2022-2023 - Terzo Avviso del 27/06/2024).

Il bando disciplina i requisiti di accesso alla procedura selettiva, aperta anche ai dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale (SSN).

I candidati in possesso dei requisiti possono presentare istanza di partecipazione alla selezione inoltrando l' apposita domanda entro le ore 13.00 del giorno 11/07/2024 completa della documentazione richiesta e con le modalità indicate nello stesso bando, consultabile cliccando sull'apposito link indicato di seguito:  Allegati.pdf    Bando_Terzo avviso.pdf