Formazione ASL Lecce

Corso FAD (F3882.1): Sicurezza delle cure e responsabilità sanitaria - Legge 24/2017

Scritto da Uff. Formazione

Il Corso prevede  lo studio della Legge 24/2017  La sicurezza delle cure e il rischio clinico ed il commento ai singoli articoli proposto nel volume "SICUREZZA DELLE CURE E RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE" redatto da Quotidiano Sanità che ha gentilmente concesso l'utilizzo e la divulgazione del testo alla ASL di Lecce per le finalità del Corso.

Al termine della lettura del libro, scaricabile in formato pdf,  viene proposto un questionario di 30 domande  a risposte multiple, con doppia randomizzazione; al  superamento del test al corsista verranno attribuiti  18 crediti ECM.

Il Corso è riservato esclusivamente a dipendenti e convenzionati della ASL di Lecce e deve essere concluso entro il  30 novembre 2018.

Il Corso è accreditato ai fini ECM per tutte le professioni sanitarie.

Per richiedere l'iscrizione al corso:

1) Accreditarsi sul sito della formazione (clicca qui) - Coloro che sono già accreditati inizieranno il percorso dal punto successivo.

2) Compilare la  domanda di iscrizione al Corso (Clicca qui) - Utilizzare la stessa email  inserita per l'accreditamento di cui al punto precedente

3) Dopo che l'Ufficio avrà accertato che il richiedente è un dipendente/convenzionato della ASL di Lecce invierà una email di ammissione. Sarà quindi possibile accedere al Corso (Clicca qui)

Scarica il materiale da studiare (CLICCA QUI)

NON POSSONO ESSERE RICONOSCIUTI CREDITI ECM A COLORO CHE HANNO GIA' SVOLTO IL MEDESIMO CORSO NEL 2017

Informazioni sulle modalità di accesso al corso possono essere richieste a : segreteria.formazione@ausl.le.it

Avvio del Corso: 4 aprile 2018

Categoria: