Formazione ASL Lecce

Corso Tatuaggio e piercing -Edizioni 2019

Scritto da Ufficio Formazione

Sono aperte le iscrizioni alle edizioni 2019 del Corso di Formazione
Tatuaggio e piercing: aspetti di igiene e sicurezza

 

Obiettivo e Destinatari: Il corso è strutturato secondo quanto previsto dalla Delibera di Giunta Regionale  pdf D.G.R. 06.07. 2016 n°983 (1.20 MB)

ed è diretto  sia ai soggetti che già eseguono prestazioni di tatuaggio e piercing sia ai soggetti che intendono avviare tali attività. IL CORSO E' FINALIZZATO ALL'APPRENDIMENTO DEGLI ASPETTI DI IGIENE E SICUREZZA DA  TENERE PRESENTI DURANTE LA REALIZZAZIONE DI QUESTE PRATICHE.  IL CONSEGUIMENTO DELL'ATTESTATO FINALE E' REQUISITO NECESSARIO PER L'ESERCIZIO DELLE ATTIVITA' CONNESSE.

Durata: 90 ore . 

Costo e Iscrizioni: € 850,00 in unica soluzione. Attualmente non bisogna effettuare nessun versamento. Al raggiungimento del numero minimo di 25 iscrizioni,  i prenotati saranno contattati per il perfezionmento dell'iscrizione.

Sede del Corso: Polo Didattico c/o ASL Lecce - via Miglietta, 5  Lecce

Requisiti minimi iscrizione: 10 anni di scolarità e 18 anni di età.

Per inserirsi nella lista dei Prenotati (N1159.1) CLICCA QUI

I prenotati saranno ammessi ai corsi, non appena attivati, in ordine di registrazione e riceveranno una specifica email con l'invito ad effettuare il pagamento della quota prevista. Le date di inizio dei corsi  ed i programmi saranno comunicati  attraverso  questo stesso sito.

Categoria: