Aggiornamento archivio email dei Dipendenti e Convenzionati della ASL di Lecce

Scritto da Admin
Dipartimento Governo Clinico
UOSD FORMAZIONE
Aggiornamento archivio email dei Dipendenti e Convenzionati della ASL di Lecce
Il cambio di dominio nella posta aziendale (....@asl.lecce.it  al posto di .......@ausl.le.it) impone all'Ufficio Formazione di modificare alcune procedure.
Nello specifico, per non correre il rischio di inviare posta "privata" a caselle Istituzionali (che potrebbero essere lette da più dipendenti o da un destinatario diverso e che, in ogni caso, non sono destinate a tale scopo), dal 1.1.2023 utilizzeremo le caselle di posta elettronica ordinaria "personali", per le finalità di seguito indicate:

- La conferma di iscrizione ai corsi
- Le comunicazioni di eventuali spostamenti/annullamenti del corso
- I Certificati finali per partecipanti e docenti
- Le autorizzazioni a corsi esterni
- I Resoconti con i crediti ECM
- Gli incarichi ai tutor
- Le comunicazioni di pagamento di docenze e tutoraggi
- Gli incarichi di Segreterie e Supporti tecnici
- Le convocazioni di Commissioni OSS
- Le Comunicazioni generali e le newsletter.

Le comunicazioni e informazioni a valenza Aziendale, le richieste di Pareri, l'individuazione dei  partecipanti a Corsi Sponsorizzati,  i Nulla Osta, le Autorizzazioni alla frequenza di Strutture,  saranno invece inviate  attraverso le Email Istituzionali (....@asl.lecce.it)
Gli incarichi di docenza  saranno   conferiti solo a mezzo PEC.

E' necessario, pertanto, aggiornare l'archivio delle Email gestito dall'Ufficio Formazione; gli indirizzi mail - e tutte le ulteriori informazioni anagrafiche che riporterete nel modulo elettronico - potranno essere utilizzate - solo a fini istituzionali - anche da altre Strutture della ASL. Tali informazioni non saranno - in nessuna forma - cedute a terzi.

Cliccate sul seguente link per aggiornare i vostri dati: 
 
 
I dati richiesti sono:
- COGNOME NOME
- CODICE FISCALE
- Email (Privata - PEO)
- Posta Elettronica Certificata (PEC Privata), obbligatoria  per tutto il personale sanitario ed i professionisti iscritti ad Ordini.
- Indirizzo di posta istituzionale,  SOLO se siete titolari di una o più caselle   (....@asl.lecce.it) ed avete ricevuto ufficialmente  le credenziali per accedere (Non se qualcun altro vi ha passato temporaneamente le proprie).

Quando riceveremo le Vostre risposte, effettueremo le verifiche ed aggiorneremo i dati.

In questo modo sarete sicuri che la posta elettronica personale (PEO e PEC)  viene indirizzata solo a Voi e  ci aiutate a comunicare in modo certo con la platea dei circa 9000 tra dipendenti e convenzionati.

Se qualche Servizio non ha ancora richiesto il passaggio al nuovo dominio scriva subito a:  migrazione@asl.lecce.it
Categoria: